Rischio gravidanza con goccie di liquido pre eiaculatorio

Salve Dottore, ieri ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, sono sempre uscito quando sentivo di venire... e quando uscivo perdevo sempre qualche goccia di liquido biancastro, questa cosa mi è successa piu volte durante il rapporto.
Mi calmavo e poi rientravo facendo sempre così, c e qualche rischio di gravidanza visto che rientravo e non ero del tutto pulito?
E poi ho eiaculato sopra di lei ma veramente poco... non vorrei che quelle perdite fossero di sperma... cosa ne pensa lei?
Attendo una sua risposta, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

gravidanza molto improbabile, direi quasi impossibile
ma state attenti in futuro
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Speriamo...
Ma quando trattengo l eiaculazione mi esce questo liquidino bianco (tipo una gocciolina) con fine trasparente , che scivola sul glande lentamente , secondo voi si tratta di liquido preseminale o si tratta di sperma perche dopo questo fatto perdo l erezione... e ci metto un po per riprenderla... sono un po in ansia se mi potete rispondere il prima possibile grazie...
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
non si tratta di sperma
stia tranquillo
cordiali saluti