Aiuto. Rischio gravidanza?

Buongiorno.

Ho avuto un rapporto protetto nel 20esimo giorno del ciclo della mia partner, trascorsi 10 minuti dall'eiaculazione, sono andato a lavarmi con acqua e sapone.
Dopo una mezz'ora dal lavaggio, lei ha iniziato a praticare una masturbazione durata circa 10 minuti, e io ho inserito la parte iniziale del glande (non più di 2 cm) all'ingresso della vagina, senza muovermi oltre, per poi uscire 20 secondi dopo.
Secondo voi c'è un rischio effettivo di gravidanza?
Sono un po' preoccupato, conscio del comportamento errato.

Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
no, stia e state tranquilli
ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org