Urina a getti incontrollabile alla stimolazione del glande

Buonasera, ho un problema di cui purtroppo non riesco a trovare corrispondenze su internet.

La stimolazione del glande, sia a pene eretto che non, porta se non interrota a fuoriuscita di urina incontrollabile inizialmente a getti e poi continua.

La sensazione di accompagnamento è piacevole ma non è un orgasmo.

Purtroppo questo problema affligge molto la mia vita sessuale, e sono costretto a fermare la mia partner ad esempio in caso di rapporti orali dove il glande è molto stimolato.
Durante rapporto con preservativo non succede e di solito neanche in rapporti vaginali non protetti, anche se l'ultima volta ho interrotto il rapporto non sicuro di aver eiaculato creando ovviamente problemi anche alla mia partner che ha preso la pillola per sicurezza, tuttora non sono sicuro di cosa sia accaduto ma penso che sia correlato con questa problematica.

È un problema molto grave che spero di poter risolvere per questo mi sono recato su questo sito per consulti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Una situazione molto particolare che può vedere Partecipare l'urologia come anche la neurologia Prima di tutto dovremmo escludere che la compressione sul glande sia un fenomeno irritativo per una forma di vescica iperattiva per cui in qualità di urologo consiglierei di eseguire un esame urodinamico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.