Utente
Salve, io ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale molto presto, circa a 15 anni e mezzo e l'ho assunta per due anni.
Ho recentemente letto che l'assunzione così precoce di questo farmaco può contribuire ad una mancata crescita del seno, per questo volevo chiedere, siccome nella mia famiglia hanno tutte un discreto seno, se sarà solo questione di tempo, se c'è qualche soluzione o è necessario fare accertamenti (ho quasi 18 anni e ho smesso da circa 3 mesi di assumere la pillola).
Grazie in anticipo

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Tra i sintomi mammari riferibili all'azione della pillola sono compresi la dolorabilità,dolore, gonfiore , ma nessuna azione sulla riduzione del volume del seno.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI