Più eiaculazioni consecutive senza riscontrare periodo refrattario, possibile?

Salve, vorrei richiedere un parere a degli specialisti, sono un ragazzo di 22 anni, vita sessuale nella norma, purtroppo dettata un po’ da lavoro/università/distanza, ma non è questo il punto, ogni qualvolta che c’è un rapporto sessuale o una masturbazione, oltre a non avere periodo refrattario (quindi l’erezione anche dopo l’eiaculazione persiste per molto tempo) riesco a continuare ad eiaculare ed arrivare all’orgasmo per altre 3-4 volte, naturalmente con una minima fuoriuscita di sperma (verso la 4a volta) e tutto ciò mi accade anche durante la masturbazione, inoltre, una volta finito, ho sintomatologia dolorosa del glande, come se fosse indolenzito senza particolari problemi, vorrei sapere se tutto ciò fosse normale, o ci sarebbe bisogno di una visita specialistica?
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette necessita dell'intervento di uno specialista esperto che valuti,assieme agli aspetti anatomo funzionali,anche quelli comportamentali,magari avvalendosi anche della professionalità di uno psicosessuologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it