Andrologia

Buongiorno ho 19 anni e sono vergine non mi masturbo spesso anche perché mi da di pratica piuttosto umiliante da fare da solo non ho nulla in contrario a proposito e solo che magari preferirei farlo con una ragazzo non da solo comunque il problema e che quando mi masturbo vengo quasi subito e perdo parzialmente l'erezione ma posso continuare ancora a masturbarmi e avere un'altra erezione questa volta più in la del tempo o comunque che posso gestire di più della prima il fatto e che dopo un orgasmo in teoria i maschi dovrebbero avere un periodo refrattario nel quale non si può fare nient'altro se non aspettare per riacquistare la possibilità di avere un'altra erezione vorrei sapere se soffro di eiaculazione precoce dato che la prima eiaculazione arriva dopo pochi secondi o con stimoli minimi oppure se e una cosa fisiologica perché provo come alcuni uomini degli orgasmi multipli quindi in qualche modo e fisiologico aspetto una vostra risposta anche perché mi sto spaventando per il futuro sia per leiaculazione precoce o se fosse normale su come gestire la cosa con una ragazza
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

il periodo di latenza che deve intercorrere tra due erezioni ed eiaculazioni è brevissimo a 16 anni ( varie erezioni in un'ora) e tende ad allungarsi con il progredire dell'età a 40-50 anni è difficile avere due erezioni ed eiaculazioni nella stessa ora
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it