Eiaculazione con sensazione di insoddisfazione

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e ho un problema intimo (mi scuso in anticipo per la mia non conoscenza dei termini corretti) :

Ogni volta, dopo aver eiaculato, sento sempre un senso di insoddisfazione.

All' inizio quasi non me ne rendevo conto, ma in poco tempo è aumento e ora mi sono reso conto che sostanzialmente, quasi contemporaneamente all'eiaculazione, sento come il bisogno di urinare, o meglio, ho la sensazione che se "spingessi", uscirebbe appunto dell'urina, cose che in ogni caso non avviene.

Non so nemmeno io di preciso, ma questa sensazione inizia dopo la prima fuoriuscita degli spermatozoi.

Non avviene sempre con la stessa intensità, ma la sento sempre, anche se in realtà non ho per niente bisogno di urinare.

Inoltre a volte rimane anche per un bel pò di tempo un fastidio, come se avessi qualcosa da espellere fuori e anche urinando non rivolve il problema, e non mi sembra ci sia nessuna differenza tra vescica piena o vuota.

Ho pensato, potesse essere un problema legato in qualche modo allo stress o depressione, ma mi sembra strano che possa essere solo quello.

Aggiungo infine, che non ho nessun problema di tipo urinario, ne di eccitazione e che prima di questo, non ho avuto problemi di nessun genere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esposizione della sintomatologia non sembra testimoniare una qualsiesi anomalia del meccanismo legato alle arie fasi della eccitazione sessuale maschile (eccitazione,erezione,mantenimento,eiaculazione,orgasmo).Ne approfitti per consultare uno specialista esperto,al fine di evitare o limitare banalizzioni.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it