Indolenzimento meato urinario

Salve Egregi Dottori,
Vi faccio prima una premessa, sono fidanzato da tre mesi con una ragazza con cui ho rapporti sessuali protetti da preservativo e non, soffre di lievi dolori prima della penetrazione ma non sempre e scarsa lubrificazione.

Negli ultimi rapporti, soprattutto quelli senza preservativo, ho cominciato a manifestare piccoli fastidi al glande dovuti anche a dei movimenti troppo energici da parte mia in condizioni di poca lubrificazione.

Ieri sera dopo preliminari con la mia ragazza ho iniziato la penetrazione, ma rispetto a tutte le altre volte non ci riusciva perché lei era molto asciutta e scarsamente lubrificata, in quei tentativi di penetrazione ripetuti più volte avvertivo una compressione/ fastidio al glande, dopo questi tentativi falliti la mia ragazza toccandosi la vagina si ritrova le dita sporche di sangue, al che capisco che provenivano dal mio pene e di fatti immediatamente ho imbevuto una salvietta d acqua e asciugando il glande ho notato piccole tracce di sangue tra il meato urinario e il frenulo adiacente.

Purtroppo non sono riuscito a capire se il sanguinamento è avvenuto nel meato urinario o sul frenulo perché dopo non ha sanguinato più nulla!
L’unica cosa è che da stamattina avverto un leggero indolenzimento/dolorino del meato urinario che si accentua se lo premo con il pollice del dito, le mie minzioni sono regolari e non avverto fastidi o bruciori, alla luce di ciò è possibile che sia avvenuto un trauma meccanico/irritazione dovuti a quei fastidi da tentativi di penetrazione?

In tal caso devo astenermi da masturbazione e rapporti sessuali fin che non passa il fastidio?

In attesa di risposte, porgo
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

direi che sia proprio ilm caso di farsi visitare da un medico, magari specialista, per capire l'origine di tale piccolo sanguinamento che va comunque chiarito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org