Allungamento pene

Salve, vorrei sapere se veramente con l'allungamento del pene si guadagna qualcosa anche in erezione... molti chirurghi... (di fama) garantiscono che con l'intervento e uso di estensori si riesce... vorrei risposte concrete... grazie mille per le informazioni
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
L'intervento di falloplastica di allungamento garantisce un allungamento a riposo (non quantificabile) e in percentuale minore anche in erezione.
Personalmente consiglio gli esercizi di streching (jelqing) successivi all'intervento.
In ogni modo prima dell'intervento nella mia equipe si valuta in associazione al chirurgo plastico eventuali interventi di miglioramento (come la liposuzione o la circoncisione o la resezione della vela scrotale) per ottimizzare l'intervento.

Spero di esserle stato d'aiuto

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, se invece volessi anche la ricostruzione completa, con dissezione del pene , per mettere grasso fra glande e corpi cavernosi?? Consiglia?? Ci sono guadagni??
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Salve carissimo.
Non penso che una tecnica di disassemblamento del pene possa essere utile a meno che non soffra di micropene e anche in questo caso l'utilizzo di grasso non è utile, di solito si usa un materiale più "resistente".
Tralascio sulle eventuali complicanze recettive del pene che potrebbero compromettere completamente il risultato.

Spesso i pazienti che pensano di essere affetti da questa patologia sono solo sovrappeso con fimosi, risolte quelle problematiche il pene ritorna normale.

Certo senza una valutazione diretta è difficile decidere il percorso corretto.
[#4]
dopo
Utente
Certo , capisco perfettamente , cercavo solo qualcosa che poteva dare appunto più risultato in erezione, grazie per le risposte esaustive!