Durante ogni l’erezione ho notato che ho più vene del dovuto e rimangono dopo l’erezione e normale?

Salve sono un ragazzo di 18 anni ultimamente in questo periodo quando vado a masturbarmi noto che ad ogni volta che lo faccio ci sono più vene del normale (parto dicendo che non mi fanno male non sento dolore a esse ne quando e normale ne in erezione) però ho visto che dopo l’erezione alcune di esse sono rimaste la cosa mi fa strana perché ogni volta che mi masturbo vedo che ne escono di nuove e rimangono ci sono vabbè quelle verdi e poi alcune attaccate ad esse che sono di colore violaceo non so se magari sia un fatto che mi masturbo troppo pero non mi masturbo troppo ultimamente cioè rispetto a prima diciamo 3/1 anni fa mi masturbavo di più ma mi sono dato una calmata, adesso in fatti penso di masturbami diciamo 2 volte a settimana però con questo fatto delle vene mi sono un attimo preoccupato di farlo e non le sto più facendo però queste vene rimangono diciamo che quando e in erezione si vedono molto più notevolmente rispetto quando non lo è e quando mi masturbo ho visto che sulla parte non proprio sul glande ma la pelle sopra che va a racchiudere il pene ci sono delle vene più rosse quando vado a effettuare uno scappellamento lo noto, parti dicendo che non ho uno scappellamento autonomo nel senso che quando e in erezione non si scappella del tutto ma si vede solo la parte principiale di essa poi se lo effettuo io si però da quello che li sono informato ci sono alcune persone che lo hanno autonomo e altre no ma ho visto che è normale, ritornando al discorso del aumento delle vene secondo voi a cosa sarebbe dovuto?
Perché mi sto preoccupando e come ho detto ho detto non le sto più facendo però quando provo a farlo e lo metto solo in erezione vede se c’è un aumento diciamo che lo tengo sotto controllo da quando ho visto quel aumento di vene.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
quando si determina una erezioine al ene arriva mokto più sengue che deve defkure vua attraverso le vene che si rendono particolarmente evidenti e rilevate
non si tratta di una patologia
non si masturbi troppo
cordiai saluti e veda di fare una visita dal suo specialista l'Andrologo
cordiai saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ahh ok grazie mille dottore e stato molto gentile quindi basta che non mi masturbi più e le vene generatosi da ciò si calmeranno e ritorneranno come prima?