Allungamento pene

Buongiorno, vorrei finalmente capire se con l'operazione di allungamento del pene, l'aumento, anche se in minima parte si vede anche in erezione!?
e se post intervento con l'uso di vacuum o estensori c'è un ulteriore miglioramento... prego nelle vostre risposte sincere e reali.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mia posizione verso la chirurgia incrementale peniena,sia longitudinale (lunghezza) che circonferenziale (diametro),é al momento immutata.Nella mia esperienza,e non solo mi,le risultanze dell'intervento ,quasi mai hanno soddisfatto le aspettative del Paziente.Il ricorso al vacuum e/o agli estensori vanno interpretati come presidi post operatori utili per il mantenimento funzionale del meccanismo erettile,non er ottenere dimensioni maggiori.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, come mai allora, alcuni dottori, anche importanti. Scrivono che si aumenta anche in erezione,? Anche se di poco? E scrivono che utilizzando gli estensori dopo l'intervento si può guadagnare 1 o 2 cm?? Il discorso è....
Si guadagna 0 in erezione? O poco? C'è già differenza... molti dicono il risultato è meno visibile.. ma io intendo col righello?? 1cm 1,5??? Quello che voglio dire..o si guadagna ( magari anche poco) o no... e tutti invece dicono cose differenti...