Lavoro in giardino e dopo 2 ore sudo eccessivamente e mi viene da svenire per cui devo smettere

da qualche giorno mi dedico a lavoretti in giardino ma dopo qualche ora mi ritrovo sudato al petto e soprattutto senso di svenimento e perdita di equilibrio per cui devo smettere di lavorare e farmi una doccia fredda e bevuta di abbondante acqua per riprendermi, Ho solo ipertensione per cui prendo la mattina zofenopril e furosemide.
Ho fatto altri controlli cardiologici e altri ma non hanno riscontarto anomalie.
Da qualche tempo ho problema di erezione oramai nulla
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci descrive, i suoi sintomi, i disturbi dell’erezione compresi, potrebbero indicarci forse un problema cardiovascolare generale e quindi bene ora sentire, senza perdere altro tempo in internet, il suo medico di medicina generale e poi, se anche da lui indicata, fare eventualmente anche una visita cardiologica.

Ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato qualche giorno fà una serie di visite cardiologiche +ecg + ecocardio da cui è risultato che sono affetto da ipertensione arteriosa stadio OMS (cardiopatia ipertensiva) ed insufficienza mitralica lieve
[#3]
dopo
Utente
Solo da qualche giorno mi è comparso un sudore eccessivo lavorando qualche ora in giardino, che mi fà bagnare il petto e mi dà sintomi di svenimento. Per cui devo necessariamente smettere di lavorare anche se in giardino (che mi serve per muovermi ) bere acqua abbondante e farmi una doccia per riprendermi