Calo sessuale

Ho 56 anni in cura bifril ipertensione da 8 anni
Fino a circa un mese fa non avevo particolari problemi e soprattutto avevo quasi sempre (a parte periodi brevi) erezioni notturne e mattutine al risveglio.

Da un mese sono improvvisamente sparite.

Non ho altri sintomi evidenti.

Masturbandomi riesco ad ottenere una erezione piena ma la devo cercare
E’ normale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la erezione è un fenomeno squisitamente vascolare e uno stato di ipertensione e della sua terapia potrebbe interferire tanto da render difficile ottenere una valida rigidità
ne parli con il suo medico o cardiologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org