Erezione non completa con fastidio

ciao dottori.
È da un mese che durante la masturbazione e l’attività sessuale non riesco a mantenere l’erezione diventa sempre non completa e molte volte non raggiungo manco una erezione... accompagnato da questo mi si manifesta è un dolore durante l’attività che prende tutto l’apparato è leggermente si estende verso le gambe... so che Dovrei andare a fare una visita e ci andrò non appena finisce l’epidemia del Covid-19.
Non vorrei che tutto questo sia causato per la masturbazione ma in ogni caso aspetto un parere vostro su cosa potrebbe essere.
Buona serata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

la qualità della erezione dipende da molti fattori (stimoli psicologici, situazioni ambientali, modalità dello stimolo, condizioni erotiche.......)
Cerchi di masturbarsi con moderazione, un pèaio di volte la settimana, e veda se il fenomeno continua
Magari si faccia vedere dal suo specialista, l'Andrologo.che potrebbe darle la ragione medica , se esiste, della sua osservazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ah ok proverò in questo modo allora è in ogni caso farò una visita il Prima possibile.. la ringrazio e buona pasqua