Calo erezione

Buon giorno è da 7 anni che sto facendo uso di cialis 5 mg al giorno per un problema arterioso.
In tutti questi anni il farmaco è sempre funzionato benissimo, senza mai fare cilecca fino ad una settimana fa.
Ho notato da una settimana un calo dell’erezione (premetto che nelle ultime settimane ho avuto anche vita vita sessuale molto più intensa del solito con anche 10 rapporti alla settimana)... adesso non capisco il motivo perché da un momento all’altro il farmaco fa meno effetto (ho assunto anche 10 mg) ma non ho notato differenze.
Da cosa può essere dovuto?
Devo dire che ho comprato da poco una nuova confezione in farmacia e mi è anche venuto il dubbio che magari sono le nuove pastiglie che non funzionano, ho notato una leggere differenza nella nuova confezione di cialis rispetto alle precedenti... ho riscontrato una minore libido è una difficoltà iniziale ad avere erezione... la cosa mi preoccupa molto... visto che per il problema del coronavirus non posso nemmeno andare dal mio andrologo di fiducia che si trova a Bologna...
Tutto ciò da cosa può essere provocato?
Visto che tutto è successo da un giorno all’altro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' fisiologico che si possa avere un calo fisico,aldila della posologia del tadalafil.Tranquillo.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta , per cui può essere un periodo di stress?
Se in 7 anni il cialis non mi ha mai dato problemi di tachifilassi, può farlo adesso ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certo.Comunque,dopo una settimana dall'inixio della sintomatologia,mi sembra un atteggiamento non corretto.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta , per cui può essere un periodo di stress?
Se in 7 anni il cialis non mi ha mai dato problemi di tachifilassi, può farlo adesso ?
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...concordo.Si tranquillizzi.
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta, un ultima domanda, avevo letto della terapia a onde D’urto per i problemi arteriosi, che sarei interessato a fare solo che seguo una terapia cronica di xarelto 20 mg per una trombosi venosa. Con questo tipo di terapia si possono usare le onde d’urto ?
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la terapia con onde d'urto a bassa intensita' non ha effetti collaterali o controindicazioni,nella terapia della disfunzione erettile.Cordialita'