Erezione ed eiaculazione

Salve ho 26 anni e da un po’ di tempo ho problemi di eiaculazione precoce e di erezione

In pratica alle volte non riesco proprio ad avere un erezione oppure riesco ad avere una specie di erezione ma durante il rapporto si affloscia, nella migliore delle ipotesi riesco ad avere in erezione al 80% ma dopo 4/5 minuti eiaculo

E praticamente non riesco mai a farlo 2 volte

Il fatto è che da quando la mia compagna ha partorito non abbiamo vissuto un bel periodo negli ultimi 5 anni abbiamo avuto pochissimi rapporti ed ora che ci siamo riavvicinati vorremo provare ad avere una nuova gravidanza ma per vi di questi miei problemini non riusciamo ovviamente insieme alla disfunzione e all’eiaculazione precoce ci si mette anche l’ansia da prestazione

Il mio dottore mi ha consigliato di assumere la vitamina C con dosi di 1grammo 3 volte al giorno una dieta a base di verdure e di usare il cialis

Secondo voi è la terapia giusta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina prima si pone la diagnosi e poi si prescrive la terapia.Consulti un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it