Erezione rovinata

Salve...Volevo un vostro parere visto che la mia vita é rovinata a 30 anni...Mesi fa ho subito uno schiacciamento del pene durante un rapporto...inizialmente nn ho dato peso alla cosa perché non si sono presentati danni esternamente solo un forte dolore scomparso dopo qualche ora... Dopo qualche mese ho iniziato a sentire dolore fortissimo in fase di riposo e sollievo in fase di erezione...ho sopportato fino a quando nn ho iniziato ad avere problemi di erezione...Ho fatto una visita andrologica con ecodoppler dinamico...l esito é stato calcificazioni nei corpi cavernosi... Il dottore mi ha prescritto tadalafil 5 mg x 2 mesi... Iniziato la cura, erezioni fortissime tutti i giorni con dolore costante... Chiedo al dottore se posso continuare a consumare rapporti... Mi risponde assolutamente si... Continuo I rapporti x 1 mese il dolore rimane l erezione pure, ma il pene a riposo sembra tumefatto e ingrossato di spessore...Torno da lui gli spiego la situazione...mi dice che é tutto normale si é inspesita un po' la tunica... Mi da un VACUUM DEVICE in prestito mi consiglia di usarlo x 10 min al giorno, senza spiegarmi altro...Non l avesse mai fatto... La sera stessa, mentre mi preparo per usare il vacum e metto la crema lubrificante sul pene, vado in erezione, uso il vacum su pene eretto x soli 5 minuti...noto subito una strana sensazione... Appena smetto il pene ritorna in stato flaccido ma allo stesso tempo contratto... Penso che é tutto normale...Il giorno successivo non ho erezione spontanee... Che nei giorni precedenti erano costanti anche mentre lavoravo grazie al tadalafil...nn ci penso più di tanto...Si fa sera torno a casa riprendo il vacuum metto la crema lubrificante ritorna l erezione...e faccio altri 5 minuti di vacum a pene eretto... Giorno successivo niente erezioni spontanee... Niente erezioni guardando film porno... Decido di non usare più vacum device... Giorni successivi... Ritorna erezione ma nn più come prima il mio pene sembra di gomma si gonfia e si sgonfia se uso i muscoli pelvici.
L erezione di ferro che avevo é scomparsa...Se sto sdraiato va in erezione più facilmente... Se sto alzato devo giocarci parecchio tempo e si ammoscia subito...e sto ancora facendo la cura di tadalafil tutti i giorni... Sono ritornato dal mio medico il quale dice che il vacuum nn c entra niente... Adesso ho un problema psicologico... Mi ha prescritto una caverno tac da fare in ospedale quando sarà passato il corona virus e degli antidepressivi...Ma come é possibile problema psicologico... Se fino a 2 giorni prima di averlo usato stavo da Dio anzi mi lamentavo per le troppe erezioni date dal tadalafil...lo so che il problema è stato il vacum che nn doveva assolutamente darmi.
Sono passati 2 mesi da quando ho utilizzato il vacum... E sono 3 mesi che prendo tadalafil...Le mie erezioni che prima erano potentissime adesso sono inesistenti...il dolore che avevo é sempre presente...Non riesco più a vivere bene xche penso alla mia vita rovinata...Che esame devo fare?
Non torneró mai più come prima?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua molto particolare e complessa che difficilmente può essere compresa e risolta da questa postazione.

Ritorni dal suo andrologo di fiducia e con lui rivaluti attentamente la sua attuale problematica sessuale.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore grazie x la risposta.. Ci sono andato dal mio dottore il quale sembra nn credere all accaduto e mi ha liquidato dandomi degli antidepressivi, dicendomi che la cura é questa e che quando sarà passato questo periodo di virus mi farà fare una tac cavernosa in ospedale.. Io credo solo che ho aggiunto un problema a un altro problema.. X questo sono andato da altri 2 androlgi perché la situazione sta peggiorando..gli ho spiegato tutto.. il primo mi ha fatto fare esami di testosterone e prolattina risultati buoni e mi ha fatto un test iniettandomi prstagaldina per vedere la velocità e la conformazione del pene.. risultato.. Il pene si é gonfiato solo al centro tutto storto che solo a vederlo mi faceva paura non mi ha fatto ecografia, l ha visto e solo al tatto mi ha detto che nn ho placche e che x l iniezione che mi ha fatto secondo lui era normale che si era gonfiato solo al centro..mi ha dato come cura crema essaven gel e potaba x diminuire i dolori che ho dentro x 45 giorni e continuare con tadalafil... Il secondo spiegata tutta la situazione mi solo controllato la prostata dicendo che ho una piccola infiammazione.. Ho fatto spermiogramma e spermocultura risultati buoni e nn ritiene sia causa del problema.. Alla fine ho speso solo tantissimi soldi e nn sto risolvendo niente anzi sto peggiorando giorno dopo giorno.. Se venissi da voi che asame mi fareste x cercare di risolvere questo problema.. Io credo che il vacuum mi ha finito di rovinare qualcosa all interno.. E ho paura che nn si possa riparare piu