Prepuzio ed erezione

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e vorrei porvi alcune domande.

1.
Il mio prepuzio, quando il pene è a riposo, copre interamente il glande e risulta curvo verso destra.
Infatti, ogni volta che devo urinare sono obbligato a retrarlo per avere un meato dritto.
Si tratta per caso di fimosi?
Specifico che in questa situazione non ho nessuna difficoltà a retrarre il prepuzio.

2.
Il mio pene durante l'erezione risulta essere curvo verso sinistra, e il prepuzio, se non con lubrificanti, diventa dolorante e faccio "fatica" a retrarlo di più.
In più ho notato una pallina bianca nel frenulo.
Cosa può essere?

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quando il prepuzio in erezione non scivola facilnente sul glande,si parla di fimosi relativa,che va curata.Segua i consigli del medici reale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it