Bolla o durone sulla parte destra dell'asta del pene

Buongiorno,

da 14 giorni ho una bolla o un durone sull'asta del pene, sulla parte destra.
Sembrava inizialmente un brufolo, ma poi si è tramutato praticamente in una bolla o un durone.

Considerando la gravità del momento (a causa della pandemia) e l'impossibilità di medici e specialisti a visitarmi, ho chiamato il medico di base che mi ha consigliato per 3 volte al giorno di applicare sulla bolla, un antimicotico (micostop) e una crema cortisonica.

Ho effettuato la cura per 7 giorni, la bolla si è un po' sgonfiata ma è sempre presente.
In più oggi, la pelle del pene è tutta secca, morta e screpolata, praticamente ovunque.
Quindi in erezione ho anche difficoltà nell'operazione di fuoriuscita del glande e anzi la pelle si restringe verso il glande.
E' proprio secca.

Non ho nè dolori o fastidi di qualsiasi tipo e ovviamente non ho rapporti con la mia fidanzata da più di un mese (tranne per alcune fasi di masturbazione personale).
Curvatura non presente in erezione, tranne quando sta per avvenire l'erezione.
Ma penso sia normale, visto che dopo si stabilizza a pene eretto.

Considerando tutto ciò, cosa può essere?
E considerando questo periodo in cui hanno difficoltà medici e specialisti a visitarmi, come posso fare?
Potete darmi una mano?

Grazie.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina si pone prima la diagnosi e poi si procede si procede con la terapia...Soffre di psoriasi?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.

Lei ha ragione...comunque ho sofferto in passato di psoriasi ma adesso non più (dopo alcuni esami che ne hanno confermato l'assenza). Io davvero non so proprio come fare in questi giorni. Ho possibilità in qualche modo di passarle delle foto in modo tale che possa farsi un'idea di cosa è?

La ringrazio ancora e buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno a tutti.

Potete per favore darmi una mano?
Grazie.