Ho il pene storto verso il basso ci sarebbe un modo di raddrizzarlo naturalmente

Salve sono un giovane ragazzo e da un po' di tempo che mi chiedo perchè il mio pene è strorto.
Ho trovato molti casi clinici su questa malformazione e quasi tutti dicono di andare da uno specialista.
Io questa questione ho tenuta solo per me e non riesco a dirla ai miei genitori ed è per questo motivo che non posso andare a fare una visita.
Vorrei sapere se ci fosse un modo naturale di riaddrizzare il pene (non in porta il tempo necessario).grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro giovane lettore

il pene "storto" è un difetto congenito che va accettato come il naso aquilino o le orecchie "a sventola" se vai in qualche mio sito potrai vedere la casistica

dovresti parlarne a tua madre o tuo padre e farti vedere da uno specialista che possa valutare se sia necessaria una correzione o no
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org