Non riesco a mantenere un erezione

Buonasera Dottore, ho un problema che non riesco a mantenere l erezione fino alla fine, dopo 1 minuto affloscia.
Sono stato dall Andrologo e dopo un ecografia che era tutto nella norma mi ha prescritto il Cialis 5 mg da prendere a digiuno 1 cp la sera per una settimana 1 a giorni alternati per una settimana e 1 due giorni a settimana per due settimane devo dirle che ero tornato alla normalità anche la settimana successiva che avevo finito la terapia.
Ma adesso sono tornato al punto di partenza.
ho provato a prendere il cialis quello generico il Tadalafil 5E ma con nessun miglioramento può essere che non e come L originale?
Sono un ragazzo di 33 anni.
Grazie in anticipo della sua risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il principio attivo è sempre lo stesso; bene ora chiedere ulteriori chiarimenti al suo farmacista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott fino a quanto è consigliabile fare la terapia di tadafil eg 5 mg? Perché il primo ciclo di 30 giorni quando le ho lasciate dopo una settimana si è ripresentato il problema.Grazie mille Saluti
[#3]
dopo
Utente
Posso ripeterla?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risenta per questa indicazione terapeutica mirata sempre il suo andrologo di fiducia.