Onde d’urto

Buon giorno
da circa 4 anni soffro di un deficit erettile arterioso, lo sto curando con cialis 5 mg,
ho sentito che esiste un rimedio delle onde d’urto,
l’unica mia perplessita è che prendo anticoagulanti.

volevo sapere se le onde d’urto sono davvero efficaci e se posso farle prendendo gli anticoagulanti.

?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le onde d' urto o litotrissia peniena sono un valido rimedio per il deficit erettile di tipo organico lieve moderato.
Nessun problema con anticoagulanti.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma