Mio marito capita che non ha l erezione al 100 e nell eiaculazione nn prova piacere

Buonasera mio marito da un po di tempo non riesce ad avere erezione al 100%ma non dura tantissimo al che nn riusciamo avere nessun rapporto.
E tempo fa gli succedeva che nel eaculare non provava piacere cosa può essere e cosa poter fare??
?
Mio marito ha 47 anni e sta diventando una pesantezza anche per me
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'eccitazione sessuale maschile,sia per quanto concerne il desiderio sessuale,il tono erettivo,l'eiaculazione e l'orgasmo,trova nel benessere fisico la sua tutela come manifestazione piacevole per la coppia.E' necessario,quindi,che suo marito sconsulti un andrologo per escludere che patologie generali e/o genitali,possano determinare il disagio sessuale
riferito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ha fatto degli esami di sangue per la prostata ed è tutto ok
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti uno specialista reale,che dopo aver visitato,stabilisca un piano diagnostico che preveda l'esame degli ormoni sessuali e l'ecocolordoppler penieno.Cordialità.