Inabilità a provare piacere nei rapporti vaginali

Buonasera.
Ho 20 anni e con il mio primo ragazzo abbiamo da poco deciso di intraprendere rapporti sessuali vaginali completi.
Essendo vergine, abbiamo deciso di avanzare a piccoli passi ma con discreto successo.
Mi spiego meglio: nell’atto della penetrazione, la vagina sembra contrarsi e non lascia molto spazio.
Poi, preciso che, la sensazione durante la penetrazione non è associabile al piacere (ma neanche a fastidio, direi più indifferenza!).
Da cosa potrebbe essere causato tutto ciò?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice
i primi rapporti possono non essere assolutamente "piacevoli"
rilasciatevi, non fate troppi esercizi e vedrete che avrete tutto il piacere che una coppia può aevre dopo un rapporto vaginale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.

Cordiali saluti a Lei!