Improvvisa sensibilità frenulo con conseguente eiaculazione precoce

Salve dottori.
Sono un ragazzo di 20 anni.

Un giorno ho avuto un rapporto (che comunque avevo gia avuto) sessuale di tipo anale nella doccia, in cui ho sentito un leggerissimo fastidio nella penetrazione (solo all’inizio del rapporto).
Non so se questo evento sia pertinente a quello che è successo ma è l’unico che posso logicamente collegare.

Dal giorno dopo ho cominciato ad avere rapporti sentendo una sensibilità mai avuta al frenulo, che mi provoca un evidente problema di eiaculazione precoce.
Mai avuto problemi del genere, sono perplesso da come si sia presentato da un momento all’altro... Spero ci sia una spiegazione plausibile.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
Certamente da ciò che dice sembrerebbe un problema infiammatorio, cioè una infiammazione dovuta al rapporto che si riacutizza solo durante i rapporti successivi; oppure un problema di lesione del frenulo che si ripresenta solo quando ha rapporti e quindi mette sotto tensione il frenulo.

Ma la valutazione può essere fatta con una visita.
Dato il momento e la non assoluta urgenza della questione (dal punto di vista urologico) ovviamente non dal suo, penso possa aspettare fin dopo il 3 Maggio per farsi vedere da un urologo/andrologo.

Per contro potrebbe iniziare a valutare la situazione personalmente guardando, in erezione e no, il frenulo per vedere se ci sono lesioni.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it