Debolezza alle gambe durante e dopo masturbazione forte

Buona sera dottori sono un ragazzo e volevo parlarne circa una questione...come mai che durante e dopo la masturbazione forte divento tutto rosso in viso e avverto debolezza alle gambe?

Spero mi possiate aiutare sono un po' preoccupato...
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

con l'orgasmo vengono influenzati i sistemi nervosi parasimpatico e simpatico con reazioni vascolari a vari distretti
direi che non si tratta di malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi potrei stare tranquillo?? Volevo aggiungere che avverto anche tachicardia...sono un soggetto molto ansioso non so se questo possa influenzare...
Grazie cordialità
[#3]
dopo
Utente
Volevo sapere inoltre se si potesse andare incontro ad una rottura di qualche arteria del collo in quanto sento sotto sforzo il collo...
Grazie