Crampi dolori masturbazione

Salve gentili dottori, vi parlo di un problema che sto riscontrando da mesi e spero di avere una risposta da voi.

Durante e dopo la masturbazione avverto dei dolori, crampi/pressione tra il sotto pancia e la parte alta del pube, diciamo che prende dal ombelico in sotto fino ad arrivare alla base del pene e nella zona lombare, coccige.
Avverto anche dei dolori ai lati della pancia l'inizio del fianco fino ad arrivare alla zona dei reni, toccando il lato destro della pancia ho fastidio anche al pube, inguine e interno coscia.
Principalmente ho notato che al centro tra il sotto pancia e la parte alta del pube al tatto sento un qualcosa di duro avvolte avverto come delle scosse che spesso mi causa un bruciore un pizzicore alla punta del glande.
Alcune volte mi succede che questi crampi mi fanno venire lo stimolo di defecare.
Avvolte ho come la sensazione che mi sta scoppiando la vescica.

Avverto anche una pressione bruciore al ano

Premetto che soffro di colon irritabile e quindi che penso che alcuni sintomi possono essere collegati, ma non capisco cosa c'entra con la masturbazione.

Inoltre avverto dolori al lato del pube e spaccatura tra pube e coscia, oltre che avere dolori all inguine, attorno al bacino e interno coscia, al tatto sento una pallina, un qualcosa di duro e il dolore si irradia tutto attorno alla coscia, principalmente il dolore è all'inizio dell'interno coscia
Per finire nel post della masturbazione ho fastidio bruciore all interno del pene pizzicore alla punta del glande, sensazione di bagnato e stimolo di urinare, fastidio attorno al glande, avvolte succede anche al di fuori della masturbazione
Per quanto riguarda i dolori al pube, non so se possa esservi di aiuto ma questa estate ho effettuato delle risonanze e ho riscontrato di avere delle algie vertebrali multiple con discopatie lombari associate a radicolapatia artoine.

Detto questo questi dolori che ho da cosa possono dipendere: da ciò che ho appena letto, dal colon irritabile, una pubalgia, un dolore pelvico cronico o un ernia crurale
Grazie in anticipo per una risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se i fastidi dolori sono in relazione con la masturbazione ,intanto potrebbe cercare di evitare di masturbarsi e vedere cosa succede
con la masturbazione viene messa in azione la prostata e le vescicole seminali e quindi il sospetto che lei possa avere anche una infezione prostatica è possibile
ne parli con il suo medico o con lo specialista andrologo che tutti i maschi dovrebbero avere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ne parlerò prima possibile con il mio andrologo. Quindi mi scusi lei pensa che tutti i sintomi che ho elencato nel primo messaggio possano essere collegati ad un'infezione della prostata? O può dipendere anche da altro?
Mi riferisco ovviamente ai dolori che ho e al fastidio all' interno del pene.
[#3]
dopo
Utente
Può dipendere anche dalla vescica? Più che altro non mi spiego i dolori tra il sotto pancia e il pube, principalmente il pube. Poi dottore per quanto riguarda il fastidio e bruciore che avverto all' interno e alla punta del glande cosa ne pensa? Premetto che ho una circoncisione parziale quindi gran parte del glande è scoperto.