Problema durante la masturbazione

Buonasera, riporto un problema che si verifica da sempre, durante l'atto di masturbazione alla fuoriuscita del liquido pre eiaculatorio sembra che finisca tutto lì.
Provando a continuare il liquido diventa schiumoso (immagino per il continuo movimento) e avverto un pizzicorio, però il pizzicorio non viene seguito dall'eiaculazione, che, anzi, non si è mai presentando anche andando avanti qualche minuto.

Potreste aiutarmi?

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 185
Gentile utente,
peso, altezza e caratteristiche dell'esperienza che ci racconta fanno pensare che lei abbia non diciotto, ma dieci anni.
Altrimenti si sarebbe già da tempo recato da un urologo.
Aspetti di crescere; quando sarà più grande avrà tutte le funzioni adulte.
Saluti.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Assolutamente no, so di pesare troppo poco e di essere basso ma, darmi 10 anni è esagerato se ne avessi 10 non farei certe domande ma ne ho bensì 14 e so che è un sito per maggiorenni ma era solo auto informazione niente di male
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 185
Caro utente,
provi a girare il suo consulto ad un urologo, qui su Medicitalia.it
Ma credo che la tranquillizzerà su tutto: lei non è ancora "sviluppato".
A questo si deve probabilmente anche la statura ridotta.
Direi di fare una bella visita generale dal medico di famiglia.
Auguri.