Sensazione strana dopo la masturbazione?

Sono un ragazzo di 16 anni, come tutti quelli della mia età pratico anche autoerotismo.

Già dalla prima volta avevo avvertito questa sensazione dopo l'eiaculazione, praticamente dopo circa 3 minuti dalla fine dell'atto inizio a sentire questo senso di svenimento e una specie di pressione al torace.

Dopo l'ultima volta mi sono deciso a capire se sia una cosa normale.

Aggiungo anche che a volte sento anche un blocco alla gola e perciò devo ingoiare la saliva forzatamente.

Spero abbiate una risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro ldttore

se questo fenomeno si ripete potrebbe essere utile parlarne con il medico o con il cardiologo per un controllo della pressione arteriosa
cordiali salut

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org