Eiaculazione precoce e prostatite

salve sono un soggetto di 57 anni nessuna patologia tranne una prostatite cronica che mi afflige da piu' di 30 anni ho eseguito numerosi consulti urologici + spermiocolture varie tutte negative pertanto ho assunto cicli di permixon+alfa litici e fluorochinolonici senza beneficio i disturbi sono piu'o meno costanti con fasi di riacutizzazioni (nicturia dolori al perineo e dolori scrotali) il mio urologo mi ha detto che devo imparare a convivere con tali disturbi, Ma vengo alla domanda, conseguenza di tale situazione eiaculazione precoce che prima era episodica ma ora e' costante senza possibilita' di avere un rapporto completo + lieve disfunzione erettile, assumevo prima il cialis 5 mg con buon risultato anche sulla eiaculazione precoce ma adesso non agisce, quindi su consulto dell'urologo ho assunto sildefanil 50 mg con buon risultato sull'erezione ma persiste l'eiaculazione precoce subito alla penetrezione, ho provato pomate anestetiche e pure il fortacin spray ma mi danno ipoestesia con netta perdita della sensibilita' con disfunzione erettile.
chiedo e' possibile associare sildefanil 50 mg + priligy per migliorare la situazione rischio notevoli effetti collaterali.

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
forse dovrebbe provare ad utilizzare le PGE1 intravernose (caverjet) per ottenere erezioni che perdurano oltre la eiaculazione
ne parli con il suo andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org