Si può generare una gravidanza stando a contatto con il liquido trasparente post masturbazione?

Ciao, volevo sapere se è possibile rischiare una gravidanza stando a contatto con il liquido post masturbazione...c’è stato un tentativo di penetrazione ma non riuscito.
Il liquido trasparente post masturbazione quando diventa rischioso?
Aggiungo che mi erano appena finite le mestruazioni e che ho un ciclo piuttosto regolare.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile capire cosa lei intenda per "liquido post masturbazione... ma se è liquido seminale questo può contenere spermatozoi e questi possono fertilizzare un ovocita.

Viste comunque ora le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene consultare in diretta, appena possibile, il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare eventualmente a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ma con liquido post masturbazione non intendevo il liquido seminale, quanto il liquido trasparente che si forma anche dopo averlo ripulito..sono in grado di fecondare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cos’è "il liquido trasparente che si forma anche dopo averlo ripulito..." ?
[#4]
dopo
Utente
Ehm, dopo l’eiaculazione c’è il liquido seminale, dunque, dopo averlo ripulito se ne forma un altro che è di un colore trasparente..è in grado di fecondare?