Help aiuto

Richiedo consulto xke in vari anni ho fatto visite cardiologiche dove due mi hanno detto che era tutto in norma è un altro cardiologo sospetta pfo ora sono in attesa e vorrei sapere se posso stare tranquilla e avere parto naturale.
Vi ringrazio non so a chi credere!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da una Rx del torace non si diagnositca una PFO, nemmeno Mandrake...

Ma lei ha eseguito una Rx torace da gravida?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho ftt rx in precedenza tutto nella norma ! Non sn sconsigliate le rx in gravidanza
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ah non sono sconsigliate le radiografie in gravidanza?
chi gliele,ha eseguire rischia legalmente molto

comunque visto che pensa di sapere tutto, si curi da sola

ma pensa te.

con questo la,saluto
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma chi ha sollecitato che ho fatto rx bha e meno male che qst sito dovrebbe essere d aiuto ma a qnt pare ....arrivederci
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente , lei scrive

Non sn sconsigliate le rx in gravidanza

ed io le ho scritto che questa è una opinione del tutto sua perché sono altamente sconsigliate per il feto

Questo sito serve proprio a chiarire le idee.

Con questo la saluto
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi ho dimenticato di aggiungere il punto interrogativo! Ma comunque la mia domanda era un altra , non ho sollecitato nessuna rx nella mia prima domanda ! Grazie lo stesso