Soffro di extrasistole in gravidanza

Buongiorno sono una donna di 38 anni alla mia seconda gravidanza.
Da circa 3 settimane sto soffrendo di extrasistole molto frequenti e forti, come se il cuore sfarfallasse tutto il giorno.
Sono molto preoccupata.
Qualche mese fa ho fatto una visita cardiologica con eco al cuore e cardiogramma, ma il dottore dice che sto bene.
Prima mi capitava per qualche ora solo per qualche giorno, ma adesso TUTTO il giorno mi da davvero fastidio, in più ho paura che possa comportare problemi al bambino?
Sono in attesa che il cardiologo torni dalle ferie, nel frattempo sono davvero spaventata...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Nessun danno al bambino, tranquilla.

Esegua un Holter delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda me? Inizio a far fatica a sopportare questa situazione, i tonfi sono davvero tanti nell’arco della giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Per quello le ho detto di eseguire un HOlter.
Se non so che aritmie lei abbia come posso esserle di aiuto?