Consulto per esami ormonali uomo

Salve, volevo chiedervi aiuto per le analisi effettuate da mio marito a seguito di due spermiogrammi (Perché non riuscivamo ad avere una gravidanza) dove attesta che nel campione non sono presenti elementi della linea spermatica.
ha fatto gli esami ormonali e quelli risultati alterati sono:
Elettroforesi proteica-Albumina *69, 3
Beta 2 *3, 1
Gamma globuline *10, 7

Elettroforesi calcolata- beta2 *0, 22
Gamma globuline *0, 76

Ormone follicolostimolante fsh * 38
Gli altri valori sono tutti nella norma...Questi valori cosa possono essere indice?

Lui non ha mai contratto nessun tipo di malattia da bambino ne adulto, non ha mai avuto problemi da cosa può essere dipeso tutto ciò?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il quadro clinico é certamente molto compromesso e,quindi,richiede la competenza del solo specialista reale che,con un attento esame obiettivo ed un approfondimento diagnostico ,che investa la genetica e la biologia molecolare,possa fornire delle decisive indicazioni sulla strategia futura.Cordialità,

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi compromesso può significare che non ci sarà la possibilità di avere figli?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é una eventualità possibile ma,senza poter visitare é un'ipotesi che va confermata o smentita dalla diagnosi.Contatti uno specialista esperto.Cordialità.