Sembrano feci molli ma appena vanno in acqua sono formate

è da 2 3 giorni che vado in bagno, all'inizio le feci sembrano molli, ma appena vanno in acqua sono compatte e non si sciolgono o separano?
sono buone?
Vorrei giusto per stare tranquillo.
Ho solo un evacuazione al giorno, non ho dolori o altro e sto mangiando salutare
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
mi sembra di poter pensare che sia tutto ok...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Il medico di base mi ha detto che si tratta di colon irritabile, possibile che mi viene solo con determinati alimenti ? Cioe mozzarella , ricotta e latte... Però se ti mangio biscotti , Nutella o un gelato non mi viene niente?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si probabilmente colon irritabile
faccia caso perché alcuni alimenti infatti le possono dare più disturbi di altri
saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta