Acqua contaminata?

Salve vorrei levarmi un dubbio... poco prima ho bevuto da una bottiglia d'acqua che aveva un buchino sotto la bottiglia... in realtà non so se sia un buchino o un piccolo taglietto.
L'acqua che fuoriusciva non usciva a "spruzzo" ma con delle goccioline soprattutto premendo la bottiglia.
Purtroppo ne ho bevuta un po'...giusto un bicchiere tipo e mi sono accorta poi di tutto... secondo vuoi può essere stata manomessa o è solo un incidente?

Io ho solo un po' mal di pancia e poca diarrea ma potrebbe essere ansia.
Inoltre il mio dubbio è: in caso di rischio avvelenamento, dopo quando una persona può considerarsi fuori pericolo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei è, DECISAMENTE, sfortunata!
Io non sono in grado di dire se la bottiglia sia stata manomessa ma posso consigliarle di correre in pronto soccorso al primo sintomo sospetto.
Mi raccomando, stia più attenta in futuro!!!!!!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Io penso che i miei sintomi siano provocati dall'ansia. Ma il dubbio e quindi anche la domanda era un'altra... in caso di rischio di avvelenamento quando una persona può considerarsi fuori pericolo? Grazie ancora. Farò attenzione ma non ci avevo fatto minimamente caso e purtroppo può succedere! :)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, può succedere.......
Tutto dipende dal tipo di sostanza contaminante, quindi non so dare una risposta.........
[#4]
dopo
Utente
Lei è veramente gentile e non gli ruberò altro tempo... ultima domanda. Supponiamo i tempi più lunghi.. si può essere fuori pericolo anche dopo mesi? O è impossibile?... ecco vorrei sapere il maggior tempo possibile che può passare. Grazie e scusi il disturbo.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve rivolgersi ad un esperto di veleni.....