Sgrassatore

Salve non vorrei risultare pesante ma vorrei levarmi questo dubbio... poco fa mentre lavavo la cucina con la pezza mista a sgrassatore per la cucina strizzandola mi è arrivato un piccolo schizzo in bocca proprio perché parlavo con la mia amica... ho sentito di aver ingerito però la quantità era minima... vorrei sapere può crearmi problemi una quantità così piccola?
Posso bere acqua o ci sono rischi?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La sfortuna la perseguita!
Credo sia il momento di smettere di fare post del genere.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia