Bere dopo aver lavato i denti

Salve buonasera... ho la brutta abitudine di bere acqua subito dopo aver lavato i denti... senza aspettare neanche 5 minuti.
Stasera ho avvertito un senso di nausea e gonfiore dopo averlo fatto.
Rischio qualcosa?
Devo fare qualche controllo?
Spero nulla di grave... Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Rischia di brutto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cioè?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scusi, ma come fa a pensare ad un effetto collaterale del dentifricio ?

Leggo però dai suoi consulti precedenti che le sue fobie sono frequenti