Informazioni su masturbazione

Buonasera, da molto tempo che pratico masturbazione, e con essa voglio sapere di più.

Dopo essermi masturbato mi faccio una doccia di minimo 30min!! insaponandomi più di 20 volte!! ! Io penso che lo sperma faccia schifo e che nel mentre della doccia possa fuoriuscì di nuovo e cosi mi faccio le docce molto lunghe.

Faccio bene?

Se no come mi devo pulire?

Mi date qualche informazione per piacere che mi rassicuri?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non oso immaginare cosa dovrebbe ffare quando si lava i denti o le orecchie,che,a differenza del liquido seminale,di provenienza interna,sono perennemente a contatto con miliardi di batteri virus etc..Ha mai eseguito un esame seminale?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, mai fatto un esame seminale, perche?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualunque maschio a 20 anni dovrebbe farlo,a prescindere.
[#4]
dopo
Utente
Certo...ma potreste rispondere alle mie domande sopra per piacere? Sono in Asia più totale.