Rapporto masturbazione-fertilità

Buongiorno,

vorrei togliermi una curiosità, sin dall' adolescenza pratico la masturbazione, ora ho 32 anni l'atto nel corso degli anni è dimunito.
Ultimamente non vado mai oltre le due tre volte settimanali.
Vorrei sapere se una frequenza come questa può creare problemi per quanto concerne la fertilità.

Ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buonasera,
assolutamente no, stia tranquillo. L'autoerotismo non compromette in alcun modo la fertilità.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93