Bollicine bianche sul frenulo, parte superiore...devo preoccuparmi?

Salve dottori, ho da qualche giorno notato che nella parte superiore (per intenderci quella più vicino all orifizio uretrale) del frenulo, proprio in corrispondenza della sua attaccatura al glande, ci sono due piccole bollicine bianche, sembrerebbero dure al tatto, di dimensioni inferiori al millimetro che devo dire mi spaventano molto.
Al momento non mi fanno male, non mi danno nemmeno fastidio, tuttavia la loro presenza mi spaventa.
Consigliate di aspettare la probabile evoluzione della cosa o potrebbero essere sintomo di qualcosa di preoccupante?

Volendo potrò in seguito a vostra richiesta fornire maggiori chiarimenti, anche delle foto se vorrete, attendo la vostra risposta.
Grazie mille in anticipo per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda che passi la bufera e consulti un medico reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it