Problema post-circoncisione

Buonasera, a seguito di un riscontro di fimosi (oltre che ad un recurvatum), in data 21 febbraio mi sono sottoposto ad un intervento di "Frenulotomia, circoncisione e plastica del prepuzio previo degloving del cilindro cutaneo dell'asta mediante diatermocoagulazione".
Questi termini sono completamente fuori dal mio vocabolario e non mi è stato spiegato nel dettaglio cosa è stato fatto, comunque ho notato che non è stata una circoincisione totale ma solamente parziale.
Comunque, i punti sono caduti quasi tutti, tranne uno o due in corrispondenza del frenulo.
Il problema è che durante l'erezione, non riesco ad abbassare la pelle poichè la pelle dalla parte del frenulo sembra sia ancora attaccata al glande, non capisco se ci sia ancora il frenulo o no, e se sia una cosa normale che andrà a migliorare con il tempo o sia stato un errore commesso durante l'operazione.
Sapreste darmi un parere?
Se necessario posso allegare una foto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera carissimo.
A parte i paroloni che sicuramente ha preso dal foglio di dimissione è probabile che debba rifare l’intervento (dopo un adeguato periodo di riposo e rivalutazione).
Le parole che ha riferito indicano Una circoncisione e incisione del frenulo dopo scuoiamento (degloving).

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Sì esattamente le ho prese dalla lettera di dimissioni. Quindi mi sta dicendo che il chirurgo ha sbagliato l'intervento? Quanta probabilità c'era che questo accadesse?
Scusi ma a questo punto sono un po' frustrato/arrabbiato.
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
No, ho detto che la situazione deve essere rivalutata.
Che sia stressato da questa situazione ci credo ma dovrebbe aspettare e rivalutare la situazione.

Potrebbe avere semplicemente una reazione cicatriziale che deve essere rivalutata e sistemata (non sempre con un intervento).

Ha provato a parlare con chi l’ha operata di questa situazione?
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Purtroppo mi sono operato in un centro lontano da casa quindi dopo la visita di controllo avuta una settimana dopo l'intervento in cui un medico aveva stabilito che era tutto apposto non ho potuto avere ulteriori delucidazioni (anche a causa della situazione attuale). La ringrazio per le risposte.
[#5]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Magari può scrivere al suo operatore per chiedere consigli.