Circoncisione

Salve sono un uomo di 55 anni, mi rivolgo in questa sezione per parlarvi dell'intervento che ho avuto da piccolo.

sono nato con fimosi congenita per cui non sapendo, a cosa andavo incontro e quali conseguenze ne sarebbe scaturito anche sul piano sessuale, vengo sottoposto all'intervento di circoncisione.
Oggi maledico ancora quell'intervento perché mi ha portato una rovina sessuale con mia moglie.
non ho piu il prepuzio ZONA EROGENA ed il glande rivestendosi di cheratina, non sento praticamente nulla.
E da quando ho preso coscienza da ragazzo che mi avevano rovinato la vita sessuale, che sto continuamente male COME ANCHE ORA per il fatto di non sentire quella magia particolare quando ho rapporti con mia moglie.
Quando mi guardo questo schifo che mi e rimasto non faccio altro che pensare un modo di sbarazzarmene di questo coso depravato che e buono solo a fare pipi.
lo schifo, non vorrei mai aver fatto quell'intervento.

E possibile mai che nessuno mi aiuta ad indirizzarmi a qualche struttura convenzionata per potermi fare un trapianto di pene?
NON MI IMPORTA DI NULLA QUANDO SI DICE DEI BENEFICI della circoncisione non so che farmene, e tanto meno me ne frega.
so solo che sto soffrendo tantissimo a causa di quel maledetto intervento.
vi sarei davvero molto grato se qualcuno mi possa indirizzare a qualche buona struttura per riavere un pene completo e funzionante in tutto e per tutto.
mi voglio liberare da questa mondezza, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera Gentilissimo.
Vedo che riferisce un forte problema causato dall'asportazione del prepuzio per una fimosi congenita.

Il problema si è sviluppato fin da subito oppure con il tempo è cominciato a comparire e a dare fastidio tanto da non essere più accettabile?

Mi spiego, da giovane aveva rapporti più o meno soddisfacenti e poi con il tempo la qualità è peggiorata oppure fin dai primi rapporti ha iniziato ad avere problemi di insensibilità o di eiaculazione