Urgente aiuto fimosi

Buonasera a tutti i dottori, allora la situazione è questa: sono affetto da una fimosi molto serrata, il glande è completamente chiuso e il prepuzio è posizionato lateralmente e si restringe molto alla fine, fino ad ora l'unico fastidio era nell'urinare, cioè non posso urinare di botto perchè non riuscendo ad uscire bene l'urina si gonfia la pelle quindi cerco di urinare a piccoli pezzi diciamo, comunque ora il prepuzio risulta infiammato, gonfio internamente, mi sono spaventato per questo perchè sembrava si stesse chiudendo completamente il prepuzio, però fortunatamente l'urina riesce sempre a fuoriuscire, comunque brucia, dolori al glande li avvertivo quando urinavo dopo aver eseguito una masturbazione, (il pene non era proprio flaccido), però la corona del glande è sempre gonfia, non sò se si tratta di balanopostite è stata la prima cosa che mi è uscita su internet, però il mio medico che ho sentito per cellulare senza visitarmi mi ha prescritto gentalyn beta...però prima di applicarla volevo avere un consulto da un andrologo, il sito non permette di allegare foto altrimenti ve l'avrei inviata per farvi capire bene la situazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola agevolmente su glande,sia a riposo che in erezione,si parla di fimosi serrata,che va operata. In medicina,prima della terapia,viene la diagnosi,per cui non seguirei i consigli telefonici dati dal medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, alla fine ho applicato la crema gentalyn beta sul prepuzio, ho cercato di farla entrare anche un po' dentro ma non ci sono riuscito tanto, comunque il dolore fastidioso è passato, si è abbastanza sgonfiato, la corona del glande invece è sempre un po' gonfia, per l'operazione io sarei disposto anche a farla subito ma mi hanno consigliato di aspettare che si calmi un po' la situazione in merito al coronavirus e poi prendere appuntamento.. secondo lei posso aspettare o la mia situazione necessita di un intervento subito, inoltre non mi masturbo e cerco di tenerlo sempre a riposo perchè ho paura si aggravi la situazione, puo' capitare? oppure posso masturbarmi tranquillamente?la ringrazio dottore, Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vada a sensazione,come ha fatto finora.Va da se che sia inutile chiedere un consiglio.
[#4]
dopo
Utente
Dottore alla fine il mio medico ha contattato un chirurgo della zona e sto aspettando che mi chiami a visita, volevo sapere ,come le ho detto in precedenza io ho anche un problema di pene curvo in erezione, la curvatura si accentua solo quando sono in massima erezione, altrimenti è abbastanza dritto, questo problema puo' interferire con la circoincisione? è sempre necessario un raddrizzamento? la curvatura è verso sinistra ,cordiali saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...su procuri delle foto in erezione e le mostri al chirurgo.
[#6]
dopo
Utente
Dottore ancora non ho fatto la visita, ma vorrei operarmi al più presto, come posso fare? poi inoltre volevo sapere se negli ospedali pubblici viene effettuata la circoincisione laser perchè ho letto che il decorso post operatorio è meno doloroso e pù veloce..Per velocizzare potrei andare da una clinica privata? Ormai è passato più di un mese, ed il mio pene tende sempre ad infiammarsi, cioè il prepuzio, fino ad ora ho tamponato un po' ma ora sinceramente capisco la situazione, anche se la mia è una zona tranquilla con nessun caso di coronavirus, però vorrei operarmi subito..La ringrazio in anticipo dottore.