Sospetto di fimosi non serrata

Salve a tutti, mi chiamo Davide, ho 15 anni (scusate ma nella iscrizione non potevo mettere la mia annata) pratico la masturbazione da circa 1-2 anni.

Le prime volte, (scusate i termini) non riuscivo a scappellarmi, mi preoccupavo abbastanza, ma dopo qualche mese sono rimasto abbastanza soddisfatto perché sono riuscito a scappellarmi per la prima volta ma appena la pelle scende fino alla fine della (scusate il termine) cappella rimane lì bloccata e se provo a tirare va pochissimo giù ma molto poco e ho paura che succeda qualcosa...
Da un lato sono soddisfatto per il fatto che riesco a scappellarmi ma dall’altro lato non lo sono perché la pelle si ferma alla fine della cappella e non va più giù come dovrebbe...
Ho paura di dover operarmi...
Come posso aiutarmi per mandare la pelle giù del tutto?

Posso avere rapporti sessuali?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,il rischio e' che vada incontro ad una parafimosi che,in presenza di un mancato rientro del prepuzio sul glande,puo' prevedere un intervento medico di urgenza,manuale ma,anche,chirurgico.Ne parli con i genitori e consulti un medico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it