è possibile avere rapporti sessuali con una fimosi non serrata ?

Salve a tutti.

Ho 16 anni e quando finirà questa quarantena io e la mia ragazza faremo il nostro primo rapporto.
Ma sono un po' preoccupato poi che ho notato, senza alcun tipo di visita, di avere una fimosi non serrata.
E volevo chiedere a voi esperti cosa potrebbe accadermi se facessi rapporti con questa patologia.
Inoltre vorrei aggiungere che ho sempre notato sul mio glande dei piccolissimi e insensibili puntini bianchi situati solo nella parte alta di esso.
Però se tocco il glande non ho fastidio e quando urino non ho difficoltà e non ho dolore.
Ho provato a cercare qualcosa su internet ma tutti i sintomi che mi hanno descritto non li ho, neanche uno.
Inoltre queste bollicine le ho anche sull asta del pene, solo nella parte dietro però.
Anche queste sono praticamente insensibili e indolori ma mi creano moltissimo disagio; cercando su internet non ho trovato nulla ma in attesa di una visita potreste dirmi secondo voi quale infezione potrebbe essere?

Grazie a chi mi risponderà
Buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

la "prima volta" è sempre accompagnata da uno stato di eccessiva attesa quando viene preordinata ed organizzata " a tavolino" mentre diventa più semplice quando nasce "spontaneamente" in maniera anche occasionale
una fimosi relativa non è un problema tanto più se si usa il profilattico ( che indispensabile usare le prime volte)
Poi, con calma trovi il tempo per andare a consultare il suo specialista, andrologo, per tutti i chiarimenti del caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org