Durata rapporto sessuale

Buongiorno e grazie per le risposte,

esiste una durata standard del rapporto sessuale, compresi preliminari?

Ve lo chiedo perché mie amici vantano prestazioni lunghe, ma io e mia moglie da sempre stiamo sui dieci minuti su per giu (almeno da quando abbiamo una figlia), senza troppi preliminari
Devo dire che ne io ne lei siamo malcontenti, ma mi sembra sempre di non essere come gli altri...
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
Il fatto che Lei e Sua moglie stiate bene e siate appagati risponde al quesito.

Quello che dicono glia altri, indipendentemente dai tempi non ha alcun senso.

Se Lei e sua moglie siete appagati dal rapporto, questo lo potete verificare soltanto voi, non necessitate di altre valutazioni, nessun paragone.

Il mettersi in competizione con qualcuno che "dice" di avere altre tempistiche porta soltanto ad un cambiamento del modello che la vostra coppia a deciso di seguire e per questo appagante.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, soffro di doc, e questo il fatto che ritorno ciclicamente su queste tematiche