6 mesi dopo intervento idrocele, nessun cambiamento

Salve, ho 20 anni e sono stato operato di idrocele sinistro (di grandi dimensioni) a novembre 2019.
Dopo l'intervento mi e' stato detto che nel giro di qualche mese non mi sarei ricordato neanche di averlo avuto, e che quindi non ci sarebbero state piu' tracce della patologia.
A inizio gennaio 2020 mi reco dal mio urologo (non colui che mi ha operato) per un'ecografia, in quanto non c'era alcun segno di miglioramento.
Mi dice che e' normale, ognuno ha i suoi tempi.
Siamo arrivati a maggio 2020, ben 6 mesi dopo l'intervento, ebbene io poteri benissimo dire di non averlo neanche fatto.
Le dimensiomi del testicolo sono esattamente le stesse, non c'e' mai stato alcun cenno di dimunuizione del volume.
Non ho mai sentito alcun dolore, ne' prima ne' dopo, quindi non mi causa alcuna sofferenza, ma la situazione iniza a preoccuparmi, come puo'essere possibile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,non e' possibile formulare un giudizio.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it