Glande apparentemente secco

Sono un ragazzo di 23 anni, da un 2-3 mesi abbondanti ho questo problema se ritraggo il prepuzio all'apparenza non sembra ma ho il glande un pò secco però se lo tengo a lungo ritratto inizia a diventare bianco, come se avessi appunto la pelle secca, sia sopra che sotto dove si trova il frenulo.

Ho fatto una cura di 15 giorni con il pevaryl e niente quindi il medico di base, mi manda da uno specialista.

vado dallo specialista e mi dice non è niente di grave, mi da prima epiactiv per 15 giorni e niente ritorno dal dallo specialista e mi da il travocort per altri 15 giornie nuovamente non ho risolto nulla, dicendomi che non è nulla e non si mischia, però non so se credergli non voglio mischiare niente alla mia ragazza, e soprattutto devo preoccuparmi?

Non ho sintomi, come prurito, fastidi nella minzione, assolutamente niente tranne che per la secchezza.

Vorrei sapere per favore cos'è, perchè non c'è la faccio più, Sono disposto anche a mandare una foto per far vedere.

Per favore qualcuno che mi aiuti.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
Mi dispiace per ciò che le succede.
Quando parla del suo specialista, si riferisce ad un andrologo-urologo o dermatologo?

Per risponderle subito all'ultimo punto, penso che se ha paura di passare qualcosa alla sua fidanzata, indossi un profilattico in modo da essere sicuro che non le passerà nulla.

Poi per quanto riguarda la secchezza, perché tiene il prepuzio retratto? Normalmente il prepuzio è fatto per stare a copertura del glande che a sua volta rimane leggermente umido.
Solo durante il rapporto si scopre per poi richiudersi.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
un dermatologo. quando per esempio capita di masturbarmi il prepuzio è scoperto, mentre lo faccio inizia a diventare bianco
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Va bene.
Provi a evitare creme di qualsiasi genere, lavarsi le mani e lavare i genitali (con acqua e sapone per le mani) prima della masturbazione e veda se capita ancora.
Se ha rapporti in questo periodo di prova, usi i profilattici per essere sicuro di non passare o ricevere eventuali infezioni dall’altra persona.

Faccia questa prova per qualche giorno giusto per valutare come vanno le cose senza fretta.