Problemi al glande

Salve sono da un paio di settimane che ho notato dei puntini rossi sul glande che dopo un'applicazione con globesol crema sono andati via ma ora da una settimana noto che alla punta dove fuoriesce l'urina, un noto rossore della zona e anche nella corona del glande.
In erezione noto che il glande ha delle venature piccole ma che si notano e volavo sapere come mai.
Ho anche le foto se posso aiutare, non ho avuto rapporti senza profilattici e non ho un rapporto da 1 mese e mezzo.
Quindi volevo sapere a cosa era dovuto tutto questo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
diagnosi impossibile senza poter vedere il paziente ed il suo glande ma non sembrerebbe nulla di preoccupante e nulla che richieda particolari cure al di la dell'igiene e riposo sessuale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Più che altro volevo sapere come mai c'è una vena più grossa del solito che non avevo, Sarà dovuto all'infiammazione?
Poi ho notato che è un po' squamoso e secco, Sarà dovuto alla cura con la globesol crema che contiene antibiotici?
Il suo consiglio per non farlo rimanere secco e squamoso?

Grazie mille.